Conto corrente online Fineco

Fineco è una delle più conosciute ed importanti banche online italiane operante da oltre 15 anni nel settore bancario ed appartenente al gruppo UniCredit. Lo slogan di Fineco è “Fineco: la banca che semplifica la banca”, con i suoi servizi innovativi e tecnologici sempre all’avanguardia.

Cos’è il conto corrente online di Fineco

Il conto Fineco è un conto corrente online a zero spese: l’apertura del conto è completamente gratuita e successivamente nessuna spesa nè canone viene addebitata al correntista. Il conto Fineco può essere aperto in maniera semplicissima comodamente da casa, attraverso il sito internet, in pochi minuti e con semplici mosse completamente sotto la guida web del provider ed in tutta sicurezza, con l’inserimento dei propri dati anagrafici e con l’identificazione legale via webcam.

Anche i meno tecnologici non avranno problemi ad aprire un conto Fineco online, avvalendosi dell’assistenza telefonica o dell’ausilio dei professionisti presenti nelle filiali esistenti in tutte le principali città italiane.  Sia l’apertura online del conto sia l’apertura con l’ausilio dell’esperto è sempre completamente gratuita senza alcun costo di apertura pratica ulteriore rispetto ai costi di legge. Una volta aperto il conto corrente, il cliente riceverà gratuitamente il bancomat, la carta di credito ed il libretto degli assegni.

Fineco: il conto corrente online per tutti

Il correntista Fineco potrà prelevare senza alcuna commissione presso tutti gli sportelli bancomat automatici in Italia e all’estero, potrà procedere a versamenti presso gli sportelli automatici in filiale e avvalersi sempre comodamente da casa dei numerosi servizi offerti di home banking. Sui conti online Fineco non si applica alcun canone annuo, trattandosi di un conto a costo zero. L’unica spese che il cliente affronterà è l’imposta di bollo dovuta per legge in caso di giacenze superiori a 5.000 euro.

Per i più scettici verso il mondo del web non deve esserci nessuna paura: è sempre disponibile l’assistenza telefonica e l’ausilio dei Personal Advisor Fineco in filiale. Tra le numerose attività disponibili nell’home banking vi è la possibilità di effettuare bonifici in Italia e all’estero, impostare bonifici periodici, richiedere l’addebito sul conto dello stipendio o delle varie domiciliazioni bancarie, accedere ad estratti conto e alla lista degli ultimi movimenti in maniera semplice, rapida, da casa, senza spese e il tutto nella massima sicurezza.

Oltre ai conti correnti online privati, disponibili per tutte le persone fisiche maggiorenni, esistono anche i conti riservati alle ditte individuali e ai liberi professionisti in possesso di partita iva, il conto Small Business che, con un modesto canone annuo, offre molti vantaggi, servizi e possibilità di investimento per i lavoratori autonomi. Semplicità, trasparenza e comodità sono dunque ciò che contraddistingue il conto online Fineco.

Ulteriori info sono disponibili sul sito ufficiale della banca Fineco.