Conto corrente arancio online

Il conto corrente Arancio on line è il conto corrente della banca Ing Direct, una banca molto sicura, molto pubblicizzata che sta andando alla grande. É un conto corrente a zero spese, zero canone, ideale per tutte quelle persone in grado e capaci di gestire il proprio conto e le proprie finanze on line. Al momento è uno dei migliori conti correnti on line presenti sul mercato.

Avrete a disposizione uno strumento semplice e affidabile per la gestione dei propri risparmi: con Conto Corrente Arancio potete fare prelievi e versamenti, predisporre bonifici verso l’Italia e l’estero in qualsiasi momento senza spese ed effettuare tutti i pagamenti online possibili ed immaginabili.

I vantaggi del conto corrente arancio

Potrete eseguire giroconti in maniera gratuita e accreditati in tempo reale, depositare assegni o soldi cash senza commissioni. I prelievi con la carta sono possibili da qualsiasi sportello bancario in tutto il mondo e addirittura dallo sportello delle Poste Italiane. É possibile domiciliare bollette, pagare bollo auto, bollettini postali e/o bancari e modelli F24, e fare ricariche telefoniche il tutto a zero spese. Aprire il conto è molto semplice, basta collegarsi al sito ING Direct e fornire tutte le informazioni richieste. Sono necessari il codice fiscale e la carta di identità.

Successivamente Ing Direct invierà via mail tutta la documentazione. Solitamente passano pochi giorni. La pratica sarà comunque monitorata e potrete avere info sul suo avanzamento tramite telefono e comunque sempre tramite mail. Una volta avvenuta l’attivazione del conto riceverete anche il bancomat, il cui relativo pin di accesso vi verrà inviato tramite posta ordinaria successivamente. La carta bancomat è gratuita e vi darà la possibilità di prelevare massimo 500 € al giorno e di effettuare pagamenti ovunque.

Come aprire il conto corrente online arancio

L’apertura del conto può avvenire anche recandosi direttamente in una delle filiali Ing Direct presenti sul territorio. I vantaggi del conto corrente arancio on line, oltre alla semplicità e alla praticitò che lo contraddistinguono, non verranno applicate altre spese di gestione o di canone, ogni operazione che effettuerete sarà esclusivamente gratuita. Per le vostre esigenze è sempre a disposizione il sito web, oppure l’app o addirittura il servizio clienti telefonico.

É ideale per tutti coloro che hanno molta dimestichezza con il computer e con la tecnologia, per chi non ha mai tempo di andare in banca di persona, rischiando di fare file su file e quindi perdere un sacco di tempo; fondamentalmente è gratuito, zero spese, zero commissioni, zero canone il tutto comodamente in qualsiasi luogo vi trovate e in qualsiasi momento.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale di Ing Direct.